Salta al contenuto principale

Avviso importante per i cittadini di Castenedolo! Dal lunedì 30 luglio un semaforo regolamenterà gli accessi al centro di raccolta.

A partire da lunedì 30 Luglio 2018 p.v., verrà attivato un nuovo sistema di regolamentazione, mediante semaforo, dell'accesso al centro di raccolta.

  • Avviso importante per i cittadini di Castenedolo! Dal lunedì 30 luglio un semaforo regolamenterà gli accessi al centro di raccolta.

L’aggiornamento del sistema limiterà il numero di accessi contemporanei all’Isola Ecologica, mediante la messa in funzione di un semaforo a luce verde/rossa all’ingresso, e potrebbe comportare un comprensibile rallentamento nelle operazioni di entrata nei periodi di maggiore utilizzo della stessa. Posto che tale intervento è finalizzato a migliorare ulteriormente sia il servizio fornito dall’operatore del Centro di Raccolta Comunale sia i livelli di sicurezza interna del Centro di Raccolta medesimo, al fine di prevenire la formazione di inutili code in ingresso dopo l’attivazione del nuovo sistema, si ricorda a tutti i cittadini e alle ditte operanti sul territorio che l’utilizzo del Centro di Raccolta Comunale:
• è necessario per conferire rifiuti che, per dimensioni, tipologia od obblighi normativi, sono incompatibili con quelli del servizio di raccolta “Porta a Porta” (es.: ingombranti, imballaggi con volumi superiori a 5 litri, olii esausti, RAEE, ecc.);
• può essere evitato qualora i rifiuti conferibili dalle utenze possano essere tranquillamente posizionati e/o esposti fuori dai propri locali, utilizzando il servizio “Porta a Porta” esistente (es.: sacchetti di organico, imballaggi con volumi inferiori a 5 litri, ecc.).

Per qualsiasi dubbio o richiesta di maggiori informazioni è possibile contattare il reparto logistica di CBBO, al num tel. 030 - 902605 o all'indirizzo email logistica@cbbo.it.

Avviso importante per i cittadini di Castenedolo! Dal lunedì 30 luglio un semaforo regolamenterà gli accessi al centro di raccolta.