Salta al contenuto principale

Seridò 2025: un mondo di giochi, creatività e sostenibilità

  • Seridò 2025: un mondo di giochi, creatività e sostenibilità

L’edizione 2025 di Seridò è alle porte e, anche quest’anno, C.B.B.O. e PuntoEco partecipano con entusiasmo a questo imperdibile appuntamento, che unisce divertimento e creatività per grandi e piccini. Da venerdì 25 a domenica 27 aprile e da giovedì 1° a domenica 4 maggio, il Centro Fiera del Garda a Montichiari si trasformerà in un immenso parco giochi dove poter scatenare la fantasia, l’espressività e il movimento sempre con un occhio di riguardo all’ambiente.

Mini isole ecologiche

C.B.B.O., storico partner di Seridò, sarà presente al centro fieristico con le sue mini isole ecologiche, dotate di contenitori per la raccolta differenziata (organico, rifiuti non differenziabili, vetro/metalli, imballaggi in plastica e carta/cartone). Ogni isola sarà arricchita da pannelli informativi e grafiche divertenti, pensate per sensibilizzare grandi e piccini sull'importanza di smaltire correttamente i rifiuti, attraverso il gioco e l’interazione.

Un’area giochi green

C.B.B.O. e PuntoEco ti invitano a visitare il loro stand "La Terra Siamo Noi" al padiglione n° 7!

Scopri l'area ludica dove i più piccoli potranno divertirsi con una pasta da modellare ecologica, atossica e colorata, accompagnata da numerose formine assortite. Inoltre, troverai la lavagna dei desideri, uno spazio dedicato alla creatività, dove i bambini potranno scrivere o disegnare i loro pensieri e suggerimenti su come rendere il mondo migliore.

Un'opportunità unica per coniugare educazione e divertimento, in un ambiente sicuro e stimolante!

Per maggiori informazioni, visita il sito www.serido.it

.

Seridò 2025: un mondo di giochi, creatività e sostenibilità