DA 30 ANNI FACCIAMO LA DIFFERENZA
C.B.B.O. ha festeggiato i 30 anni di attività insieme ai dipendenti e agli amministratori
Sabato 17 dicembre, presso il Centro Fiera del Garda di Montichiari, ha avuto luogo la cena sociale organizzata da C.B.B.O. srl.
L’evento ha visto la partecipazione non solo dei dipendenti, ma anche dei Sindaci e degli Assessori dei Comuni soci, ed è stata l’occasione per scambiarsi gli auguri in vista delle festività natalizie, ma anche per celebrare 30 anni di attività di C.B.B.O..
Durante la serata, è stato presentato il video “NOI SIAMO QUELLI CHE”, a cui diversi operatori ecologici e dipendenti hanno preso parte. Il breve filmato (con la regia di Andrea Taqui Fanelli) è nato dal desiderio di raccontare ciò di cui l’azienda si occupa quotidianamente, ma anche i valori e la mission che contraddistinguono una realtà che da ormai 30 anni pone al centro del proprio operato la tutela dell’ambiente, il riciclo e la valorizzazione degli scarti del vivere quotidiano.
“Il video è un omaggio all’azienda stessa, a chi ne fa parte ogni giorno e con impegno e competenza si impegna a farla crescere e a rendere sempre più efficienti i servizi offerti. C.B.B.O. è un’azienda fatta di Persone per il Territorio” – ha affermato Alessandro Rinaldi, Presidente di C.B.B.O.. – “In questi 30 anni la nostra società è cresciuta in modo più che considerevole. Non solo sono aumentati i Comuni dove siamo operativi, ma anche le persone che lavorano nella nostra società e tutti i vari aspetti correlati a un’attività sempre più complessa che dev’essere curata e seguita con la massima attenzione” – prosegue Rinaldi. – “Basti pensare che ogni giorno i nostri mezzi percorrono una media di 3.800 km e raccolgono rifiuti davanti alle case di circa 128.000 persone. Si tratta, ovviamente, solo di un esempio, ma è interessante per far capire tutto il lavoro che sta dietro a C.B.B.O.”.