C.B.B.O. si occupa dei servizi di Gestione Cimiteriale per i Comuni di Calvisano (Cimitero Capoluogo, Cimitero Frazione Malpaga, Cimitero Frazione Mezzane e Cimitero Frazione Viadana), di Ghedi e di Montichiari.
La Gestione Cimiteriale di C.B.B.O. si articola nelle attività volte al corretto funzionamento dei cimiteri, quali:
Gli operatori di C.B.B.O. in servizio presso i complessi cimiteriali sono a disposizione degli utenti per indicazioni, richieste e informazioni.
Per ulteriori segnalazioni o emergenze è possibile contattare C.B.B.O. (tel. 030 7282050 int. 4 / 800 595020 int. 4 dal lunedì al venerdì dalle ore 8:30 alle 12:30 e dalle 14:00 alle 17:00).
N.B.: Si ricorda che la concessione per il loculo va richiesta al Comune in cui è presente il cimitero, ad accezione per il Comune di Ghedi per la quale ci si deve rivolgere a C.B.B.O., utilizzando i moduli presenti nella sezione "CIMITERO DI GHEDI”
Via delle Rimembranze
Via S. Maria della Rosa
Via Cucca
Via Oriani
Attenzione! Per la richiesta di concessione del loculo, è attivo uno Sportello dedicato, dal lunedì al sabato, dalle ore 9:00 alle ore 12:30, presso la sede di C.B.B.O. (via industriale 33/35, Ghedi).
È necessario prenotare l’appuntamento presso lo Sportello contattando tel. 030 7282050 int. 4 / 800 595020 int. 4 oppure cimitero.ghedi@cbbo.it Delibera Affidamento Cimitero Ghedi Regolamento Polizia Mortuaria Ghedi Apertura pratica Cimitero Ghedi Dati concessionario Cimitero Ghedi Rientro ceneri Cimitero GhediN.B.: Per informazioni sul servizio illuminazioni votive (attivazione, sostituzione, fatturazione e manutenzione delle luci votive) presso il Cimitero di Ghedi visita la pagina dedicata.
Via San Martino della Battaglia
Orario estivo (dall’01/04 al 31/10)